Fondazione Opera Pia Francesca Colleoni De Maestri - Onlus

Da 100 anni forniamo la più alta qualità possibile nellassistenza dellanziano non autosufficiente, ponendo il cuore al centro di ogni servizio.

OVERVIEW

This website fondazionecolleoni.org currently has an average traffic ranking of zero (the lower the superior). We have researched zero pages within the site fondazionecolleoni.org and found two websites associating themselves with fondazionecolleoni.org. There are two contacts and locations for fondazionecolleoni.org to help you contact them. This website fondazionecolleoni.org has been on the internet for five hundred and fifty weeks, fourteen days, six hours, and thirty-seven minutes.
Dec 2013

FONDAZIONECOLLEONI.ORG RANKINGS

This website fondazionecolleoni.org has seen diverging levels of traffic until the end of the year.
Traffic for fondazionecolleoni.org

Traffic ranking (by month) for fondazionecolleoni.org

Traffic ranking by day of the week for fondazionecolleoni.org

FONDAZIONECOLLEONI.ORG HISTORY

This website fondazionecolleoni.org was created on December 20, 2013. As of today, it is five hundred and fifty weeks, fourteen days, six hours, and thirty-seven minutes old.

PERIOD OF EXISTANCE

WHAT DOES FONDAZIONECOLLEONI.ORG LOOK LIKE?

Desktop Screenshot of fondazionecolleoni.org Mobile Screenshot of fondazionecolleoni.org Tablet Screenshot of fondazionecolleoni.org

Fondazione Opera Pia onlus

Via Colleoni, 5

MI, Castano Primo, 20022

Welcome Italia spa

Via di Montramito, 431/A

Massarosa, Lucca, 55040

FONDAZIONECOLLEONI.ORG HOST

I detected that a single page on fondazionecolleoni.org took two thousand three hundred and eighty-five milliseconds to come up. Our crawlers could not detect a SSL certificate, so therefore our parsers consider fondazionecolleoni.org not secure.
81.29.220.223

dns.welcomeitalia.it
dnsslave.welcomeitalia.it

I identified that this website is utilizing the Apache operating system.

Fondazione Opera Pia Francesca Colleoni De Maestri - Onlus

DESCRIPTION

CONTENT

This website fondazionecolleoni.org states the following, "Le Strutture della Fondazione Colleoni De Maestri." Our analyzers analyzed that the website also said " 8220;Non sono gli anni che contano nella vita, è la vita che metti in quegli anni." The Website also stated " Servizi offerti dalla Fondazione Colleoni De Maestri. È lobiettivo principale condiviso da tutti gli operatori e perseguito attraverso progetti individualizzati di accoglienza, cura e recupero o mantenimento delle capacità funzionali e cognitive. Allinterno dei centri diurni delle RSA Colleoni."

OTHER WEBSITES

Fondazione Angelo Colocci - lUniversità a Jesi

Le Commissioni della prossima seduta di laurea del 9 aprile 2018. Le lezioni di STORIA DELLA GIUSTIZIA e STORIA DEL DIRITTO MODERNO. Le attività didattiche saranno sospese per le festività pasquali. ORARIO LEZIONI 26 - 28 MARZO 2018 ORARIO TR. ORARIO LEZIONI 19 - 23 MARZO 2018 ORARIO TR. Dal 1 febbraio al 31 marzo 2018 la SEGRETERIA ORGANIZ.

Fondazione Cologni dei Mestieri dArte IT

Caserta, Esposizione, Comunicazione. La regola del Talento, Reggia di Caserta. Venezia, Esposizione, Comunicazione. Crafting a more human future. Open to Art, Officine Saffi. Milano, Concorso, Ceramica.

FONDAZIONE VITTORINO COLOMBO

Sicurezza fra Città e periferie. A Pioltello con Di Stefano e Sardone. La Fondazione Vittorino Colombo,. Piazza San Marco, 2 20121 Milano Tel. 2013 - Codice Fiscale 97187960154.

Fondazione Comel Fondazione Scientifica

Nuovo Corso FAD della Fondazione. E ci auguriamo di aver fatto cosa gradita. Vai alla home page del sito. Queste osservazioni tendono a rin.

Home Page - FONDAZIONE MONS. G. COMI - O.N.L.U.S.

Documento politica salute e sicurezza. In queste pagine potrete trovare tutte le informazioni sul nostro Istituto e sui servizi offerti. È a disposizione per fornire un completo supporto agli utenti. Codice fiscale 84002350126 Partita IVA 02191770128 -.